Strenua difesa della democrazia e della legalità fonte no censura link

Comunico che la via intrapresa per l’annichilamento e distruzione totale di chi vi scrive sta’ proseguendo a marce e tappe forzate .

Per il 14 marzo 2013 sono stato convocato in udienza dinanzi al giudice tutelare di Roma ( presidente della sezione Tribunale ) per la “nomina di ” amministratore di sostegno ” non alla mia anziana madre o alla signora terminale in ospedale .. ma a me .

Chi sa capisce quanto grave sia questa iniziativa e comunque spiego per gli altri che significa togliere a un soggetto autonomia capacità di agire ed in crescendo intrappolarlo rapidamente .. nella direzione finale che è stata evidentemente tracciata dall’odio di chi credeva di poter mettere tutto a tacere .

Farlo a Paolo Ferraro significa esattamente quello che intuite e non servono parole .

Le iniziative relative spettano a voi ma non sono “per me” , sono per la strenua difesa della democrazia e della legalità . PAOLO FERRARO

LETTERA AL GIUDICE TUTELARE

https://docs.google.com/file/d/0B5Eu-dn2BBkfeEJaWmtDQWFmZmM/edit?usp=sharing

ALLEGATI

https://docs.google.com/file/d/0B5Eu-dn2BBkfclN5OTgwRFVCTmM/edit?usp=sharing

ALLEGATO 4 ter faldone a parte

https://docs.google.com/file/d/0B5Eu-dn2BBkfbTQ0WFplRHVmM28/edit?usp=sharing

RICORSO PER AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

https://docs.google.com/file/d/0B5Eu-dn2BBkfVTM0SXhjam45ZXc/edit?usp=sharing

 

 

PAOLO FERRARO

 

FONTE TANKER ENEMY di Rosario Marciano'

 

Il Magistrato Paolo Ferraro, indagando sull'omicidio di Melania Rea - per l'uxoricidio è stato rinviato a giudizio il marito, Salvatore Parolisi - si imbatté in un intreccio tra sette occulte, settori dell'esercito e delitti innominabili. Ferraro, oggetto di angherie ed intimidazioni per la sua coraggiosa difesa della libertà e della verità, recentemente ha lanciato un monito ai poteri forti affinché desistano dalle loro scelleratezze.

 

L’intemerato giudice, nel suo discorso, leva la voce contro una serie di pratiche abominevoli perpetrate dal sistema per consolidare il dominio su cittadini sovente ignari e distratti. Così Ferraro denuncia la privatizzazione delle risorse idriche, il controllo mentale (MK-Ultra e Progetto Monarch), le immorali ed ipocrite “missioni di pace”, le armi esotiche, il pervertimento della politica e della giustizia, la disinformazione istituzionalizzata, senza omettere di indicare nella Geoingegneria clandestina ed illegale uno dei tanti strumenti con cui le miserabili élites perseguono i loro piani di controllo planetario.

 

L’autorevole intervento del giudice Ferraro si somma alle dichiarazioni di uomini insigni appartenenti al mondo del giornalismo (si pensi a Gianni Lannes) e della scienza (si ricordino le analisi del Dottor Blaylock), mentre diventa sempre più netto il confine tra i ricercatori liberi e la desolante palude in cui annaspano disinformatori negazionisti, sedicenti meteorologi, sedicenti piloti, valletti di regime, ormai del tutto screditati.

 

Sito Paolo Ferraro cdd http://paoloferrarocdd.blogspot.it/


CHI E PERCHE' CI NASCONDE LE VERITA' .Una lunga e veloce marcia verso una società rifondata a partire dai valori comuni per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate e non , poteri forti e capitalismo finanziario facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità. Battere il Nuovo Ordine mondiale, realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO non è utopia è una necessità storica.PAOLO FERRARO

BLOG CDD

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link x ricerche )

http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ / ( SITO FACILE ACCESSO )

 

 

 

CANALI VIDEO CDD

 

http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos

http://www.youtube.com/user/paoloferraroCDD/videos

https://vimeo.com/user8636535/videos

 

 

 

LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )

http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/

http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/

http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery

 

 

SU FB

https://www.facebook.com/PAOLOMAG

http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE

http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre

 

 

GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocra...

 

 

PAGINA PRINCIPALE

https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/22026478...

MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com

MAIL2 pafer3@libero.it

CELLULARE 3929069339

INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65

INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

Categoria:

Persone e blog

Tag:

Paolo Ferraro massonerie deviate e non progetto monarch Alternativa democratica Sette esoteriche psicosette sataniste SMOM CDD

Licenza:

Licenza YouTube standard