Italia Usa e getta Il nucleare Bellico segreto di Gianni Lannes link

Il tema di questo libro di inchiesta - documentato con atti secret e top secret - è la colonizzazione forzata del nostro Paese, un ecosistema sociale fragile che non ammette di esserlo. Il totalitarismo che avanza, la standardizzazione del pensiero unico. Insomma, la storia che i libri di storia non hanno narrato: una nazione che ha creduto di essere liberata, invece è stata invasa e occupata militarmente. Un popolo che ha immaginato di guadagnare la democrazia, mentre ha perso la libertà e rischia la salute. Uno Stato abissalmente distante dal racconto apologetico che monopolizza il discorso pubblico, ormai televisivo, stravolgendo la realtà. Benvenuti nel paradiso a stelle e strisce, una portaerei nel Mediterraneo dove albergano indisturbate le armi di distruzione di massa. Una volta, tanto tempo fa, l’Italia veniva chiamata “Isola delle meraviglie”; allora il giardino d’Europa esprimeva una civiltà e non era ancora preda dei ladri di futuro, di coloro che si riservano il diritto di annientare la vita in un amen, ammantati dai segreti di Stati. Nel XXI secolo valgono ancora i patti siglati sottobanco, suggeriti da diplomatici e militari in carriera. L’accordo bilaterale – Bilateral Infrastructure Agreement (1954) – mai ratificato dal Parlamento, è stato imposto dal governo United States of America. In altri termini, una delega in bianco in nome e per conto di milioni di biografie anonime: nomi, cognomi, soprannomi, date di nascita e giorni preconfezionati di morte. Cose buone dal mondo: un cancro garantito e certificato a norma di legge. La nocività come strategia di selezione della specie. Tappa finale, la progressiva rarefazione dei beni ambientali di prima necessità: aria salubre, acqua pulita, terra sicura. I dati ufficiali parlano chiaro: 10 milioni di italiani sopravvivono in aree gravemente inquinate. E va sempre peggio. Non a caso, il codice penale del Belpaese ignora l’ecosistema. Guai, però, a fiatare. Il problema non è la destra o la sinistra, come aveva intuito Giorgio Gaber. C’è dell’altro. Con le mafie che fatturano il 20% del prodotto interno lordo, è in atto una pacifica e duratura convivenza in vigore dallo sbarco degli “alleati” nel 1943. Segreti e sangue a fiumane, per nascondere traffici di armi, occultamenti di rifiuti, strategie offensive. Stragi, omicidi, omissioni, insabbiamenti della verità, per celare affari nebulosi e ruberie parastatali.


Che cosa nascondono i nostri governi? fonte macrolibrarsi link

Gli Autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove, con testimonianze personali, documenti fotografici e studi di ricerca, di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: “LE SCIE CHIMICHE e gli UFO”. Un Libro senza fronzoli, dove per la prima volta con delle domande dirette vengono chiamate in causa più volte le nostre istituzioni a fornire una risposta ufficiale a tutti i cittadini su questi due fenomeni. Le cui rivelazioni aprirebbero nuovi scenari mondiali sulla vita politica, economico, sociale e religiosa della popolazione. Facendo così cadere il velo dell'ipocrisia che ci copre, e portando la gente verso quella libertà di pensiero, quel Benessere, per ora riservato a pochi, che gli spetta di Diritto.


Ricordati chi sei di David Icke fonte macrolibrarsi

 

Ricordati Chi Sei è destinato a trasformare il modo in cui sempre più persone vedono se stesse e il mondo e viene pubblicato in un periodo particolarmente cruciale nella storia dell'umanità a noi nota.

 

Viviamo in un’epoca straordinaria e ci troviamo ad affrontare enormi sfide, che mettono in gioco la nostra libertà individuale e quella collettiva.

 

Da oltre vent’anni il lavoro pionieristico di David Icke ci mette in guardia sull’avvento di uno stato fascista/comunista globale che ora, da quanto apprendiamo quotidianamente dai telegiornali, sta prendendo sempre più piede. David Icke è stato vittima di una ridicolizzazione di massa ed è stato definito pazzo, ma gli eventi hanno dimostrato che aveva ed ha tuttora ragione.

 

Libro dopo libro, di pari passo con l'espandersi della sua consapevolezza, David ha smascherato la rete globale delle famiglie che controllano il sistema delle banche, delle biotecnologie, degli alimenti, del governo, dei media e della medicina, e in Ricordati chi sei ci attendono ulteriori rivelazioni.

 

Per porre fine alla schiavitù umana dobbiamo risvegliare la nostra vera identità. Ogni cosa, ma proprio ogni cosa nasce da qui. Ricorda chi sei. Ricorda "dove" ti trovi e da dove "vieni". Ricorda...link


Padre ricco padre povero fonte macrolibrarsi

 

Tutt'oggi la maggior parte delle persone è convinta che sia importante la sicurezza economica. Robert Kiyosaki, invece, vi spiegherà che ciò che conta veramente sono quelle attività che producono denaro autonomamente, senza essere costantemente seguite. Proprio la sua semplicità e e la sua energia, unite a idee anticonvenzionali e fuori dagli schemi, hanno reso questo libro un autentico best-seller per tutti gli anni 90.

 

E tutt'oggi questi insegnamenti sono ancora attuali, perchè si tratta semplicemente di sviluppare la vostra educazione finanziaria.

 

Il denaro deve lavorare per voi, non voi per il denaro, come state facendo ora.

 

Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro e Robert T. Kiyosaki insegna alla gente come diventare milionaria... ecco perchè lo definiscono il maestro dei milionari.

 

Padre ricco, padre povero vi aiuterà a:

 

eliminare la convinzione che, per arricchirsi, occorre avere un ottimo stipendio

togliervi la convinzione che la casa sia un attivo

mostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria

spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi

insegnare ai vostri figli come conseguire il successo economico..... link


La mucca viola

 

Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata..... link


Le leggi del destino di Rüdiger Dahlke fonte macrolibrarsi

 

Rüdiger Dahlke intesse in questo libro un variopinto tappeto costituito dal mutuo intreccio, spesso sorprendente, di storie, dati scientifici ed esperienze concernenti le leggi spirituali. Con numerosi esempi egli sostiene l'esistenza di principi sottili che determinano la nostra realtà, e offre dimostrazione dei loro effetti esplicati nei più disparati contesti della vita.

 

In virtù delle acquisizioni della fisica moderna e della ricerca neurologica, l'Autore riesce a dimostrare quanto la saggezza popolare da sempre afferma: "Ognuno è artefice del proprio destino".

 

Con l'ausilio di emozionanti riproduzioni a colori egli illustra, inoltre, le forme espressive del "sapere segreto" insito nell'arte, nella cultura e in numerosi fenomeni quotidiani, e ci dimostra come l'applicazione pratica delle leggi del destino non si limiti a risparmiarci la sofferenza; essa rappresenta anche la strada maestra verso la realizzazione del nostro potenziale psichico... link


Come smettere di farsi le seghe mentali di Giulio Cesare Giacobbe

 

Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale "prêt-à-porter" che i nevrotici, o aspiranti tali, dovrebbero tenere in tasca. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dagli orientali (evidentemente anche loro nevrotici) ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'occidente.

 

La nevrosi ci sommerge di ansie e di paure che ci impediscono di gioire della vita e dei rapporti con gli altri. Eliminando il pensiero nevrotico (le seghe mentali) e ritornando a quella realtà da cui esso ci allontana, possiamo imparare a godere delle vita e delle cose che ci stanno intorno.

 

L'autore insegna Fondamenti delle discipline psicologiche orientali all'Università di Genova. Letto da Marco Mete.

 

Link macrolibrarsi 


«Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o con il consenso o con la forza».(James Warburg, banchiere, alla Commissione Esteri del Senato USA, 17 febbraio del 1950)

 

 «Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l'una dall'altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell'umanità: pace e sicurezza, libertà e Stato di diritto».(George H.W. Bush, 29 gennaio 1991, discorso davanti al Congresso) 

 

Fonte macrolibrarsi


Un saggio che rivela i retroscena sui rapimenti alieni e possessioni diaboliche, squarciando le menzogne millenarie con cui la chiesa e gli Illuminati ingannano e manipolano la popolazione. Un libro ricco di documenti, interviste e fotografie che vi condurrà a scoprire i compromessi degli Illuminati con le forze infere e il tributo di sangue che queste richiedono.

 

Dalle pagine di questo libro scopriremo tutte le tecniche più avanzate che i governanti Occulti, tramite agenzie di spionaggio, società segrete, media e Hollywood, utilizzano per controllare le masse, dal nazismo a oggi.

Fonte macrolibrarsi


Descrizione di Genesi - Uomo, Universo e Mito - Libro

 

Conosciuto in tutto il mondo per le sue indagini intorno al fenomeno delle interferenze aliene, Corrado Malanga offre in questo libro una summa di tutto il lavoro portato avanti negli ultimi trent'anni. Analizzando i dati ottenuti nel corso di terapie e sedute su soggetti addotti, il ricercatore italiano ha elaborato una teoria straordinariamente originale per spiegare l'origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell'esistenza umana. Grazie all'uso di un rigorosissimo metodo scientifico, Malanga mette in relazione queste rivelazioni con le più importanti scoperte della fisica quantistica e, prospettiva forse ancor più interessante, con le parole dei testi sacri e delle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche. Inizia così un viaggio attraverso le figure più misteriose delle mitologie universali, nel corso del quale Malanga offre al lettore innumerevoli spunti di riflessione e di approfondimento, aprendo orizzonti di ricerca davvero sconosciuti fino a oggi.

 

Avevo quindici anni quando ho cominciato a interessarmi del fenomeno ufologico in Italia. Avevo letto i libri di Peter Kolosimo, che tentava di dimostrare come il nostro pianeta fosse stato, in passato, visitato da soggetti alieni. Avevo pensato che, se gli alieni esistevano, allora, forse, sarebbe valsa la pena di sincerarsene. Tutte le domande che non avevano avuto risposta potevano essere rivolte a loro che, sicuramente, essendo più evoluti di noi, ci avrebbero risparmiato la fatica di una ricerca lunga e inutile.

 

Chi siamo? Da dove veniamo? Esiste Dio? E il bosone di Higgs ?Avrei presto dovuto capire che le cose erano molto più complicate. Gli alieni effettivamente esistevano, alcuni di loro venivano anche su questo pianeta, i nostri governanti sapevano tutto e nascondevano sapientemente una realtà tremenda. Man mano che andremo avanti in questo percorso, il problema degli alieni sfumerà per assumere colori sempre più sbiaditi.

 

Al suo posto prenderà invece prepotentemente spazio il problema della Coscienza umana. Alla fine chi sia l'alieno e cosa voglia da noi diventerà quasi un'ovvietà, mentre il viaggio ci porterà rapidamente alla scoperta delle nostre vere origini.

 

Fonte macrolibrarsi


Fonte il giardino dei libri
Fonte il giardino dei libri

"La Legge di Attrazione funziona davvero? Qual è il segreto? Qual è la chiave mancante per attrarre ciò che si desidera?".


The Key è la risposta a tutto questo e svela il segreto perduto per attirare salute, ricchezza, successo, felicità. Scritta da un guru dell'auto-aiuto, Maestro accreditato diThe Secret, questa meravigliosa guida di vita svela una serie di metodi potenti ed efficaci per ottenere molto di più in tutti i campi della vita.

The Key è uno dei più importanti e rivoluzionari libri di crescita personale degli ultimi anni. Joe Vitale ci offre per la prima volta la chiave mancante per attirare salute, benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo.

Vitale riesce ad affrontare complessi temi psicologici rendendoli estremamente facili da comprendere e da applicare nella vita quotidiana. Unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale per farci conoscere la verità su noi stessi, offre strumenti infallibili per aprire nuove possibilità e nuove opportunità.

Pubblicato in 21 paesi, The Key può essere considerato il completamento di The Secret, di cui sono state vendute oltre 7 milioni di copie negli Stati Uniti.

 


TRATTO DA SALVATORE BRIZZI LINK
Bene. Ora che siamo rimasti in pochi, possiamo azzardare un pensiero quantomeno audace: la nostra psicologia è il nostro destino. Già... perché il modo stesso in cui siamo fatti non può che provocare determinati eventi nella nostra vita dei prossimi anni. Se io sono geloso, è già scritto dentro di me quello che mi capiterà. Non possono non capitarmi episodi che faranno emergere questa mia gelosia. Sono già segnato... condannato. Io darò la colpa della mia gelosia all’altro ragazzo o alla mia fidanzata, quando in verità quell’episodio era già “scritto” all’interno di me da parecchio tempo.
Vi rendete conto dell’importanza di questo nuovo punto di vista e dell’urgente necessità di divulgarlo?
A questo punto infatti entra in gioco la mia materia preferita: la Magia. Se con la nostra psicologia – il materiale inconscio che si trova dentro di noi e che spesso nemmeno conosciamo – creiamo gli episodi della nostra vita, allora agendo sulla nostra psiche possiamo cambiare il nostro destino.
Ben detto. E questa si chiama Magia. O meglio, con l’Alchimia si opera la trasformazione all’interno e con la Magia si ottengono i risultati all’esterno.
Infatti si chiama percorso magico-alchemico.

Macrolibrarsi
Macrolibrarsi

LA STRUTTURA DELLA MAGIA DI John Grinder, Richard Bandler

Quest’opera offre la descrizione degli elementi prevedibili che nella transazione tra due persone determinano il cambiamento. Conoscere questi elementi significa avere la possibilità di usarli a ragion veduta e disporre, pertanto, di metodi assai utili per indurre il cambiamento.(Continua a leggere)


Fonte Macrolibrarsi
Fonte Macrolibrarsi

Nel settembre del 2011, negli Stati Uniti è esploso Occupy, il movimento di contestazione e disubbidienza civile contro il potere ormai fuori controllo del capitalismo finanziario, che ha trascinato in una crisi senza precedenti l'economia statunitense e mondiale.

La forza di questo libro, che raccoglie alcuni interventi di Noam Chomsky ad assemblee e dibattiti promossi dal movimento, è che il lettore italiano lo sentirà "familiare" fin dalle prime righe. Perché i problemi politici, economici e sociali affrontati dallo studioso sono analoghi a quelli che assillano il nostro paese in questo momento critico: il deficit pubblico, la finanziarizzazione diffusa che soppianta l'economia produttiva, l'aberrante concentrazione della ricchezza nelle mani dell'1% della popolazione, l'acuirsi di disuguaglianze che producono una drammatica sfiducia nel futuro, la disoccupazione, il precariato, la recessione.

Chomsky abbraccia le istanze antagonistiche di Occupy, sostenendo la costruzione dal basso di un nuovo concetto di partecipazione democratica e di cittadinanza attiva, e incoraggiando un'idea alternativa della crescita, che superi i circoli viziosi e antidemocratici delle politiche neoliberali.

Un pamphlet per ridare energia a un Occidente sprofondato nella depressione.


Fonte Macrolibrarsi
Fonte Macrolibrarsi

Non c'e creazione nella bibbia di Mauro Biglino

Prosegue con "Non c'è Creazione nella Bibbia" la ricerca iniziata con i primi due testi "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia" e "Il Dio alieno della Bibbia". Sono stati scritti molti libri che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri o civiltà evolute, e poi scomparse, di origine terrestre; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione, sia fisica che culturale. Questa ricchissima produzione libraria affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo. Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?

 


Silvano agosti
Silvano agosti

S. AGOSTI “IL RITORNO DI PINOCCHIO” – Ed. SALANI

Un bambino di nome Pinocchio si intrufola di notte, nella camera di una bambina che leggeva la favola del famoso burattino. Il burattino era lui, si era materializzato. La convince ad avventurarsi nella città alla scoperta del mondo. Gli occhi con cui i due bambini guarderanno le situazioni della città sono occhi semplici e disponibili. Ogni cosa che troveranno sarà per loro motivo di interesse e di gioco. E’ il viaggio che ognuno dovrebbe fare tutti i giorni. Una favola moderna per bambini di tutte le età...(Continua a leggere)

 


Macrolibrarsi
Macrolibrarsi

MarieMonique Robin Il Mondo secondo Monsanto fonte macrolibrarsi

Monsanto è leader mondiale nella produzione degli Organismi Geneticamete Modificati (OGM) ed è una delle aziende più controverse della storia industriale.Dalla sua fondazione nel 1901, la multinazionale di Saint Louis ha accumulato diversi processi a proprio carico, a causa della tossicità dei prodotti che impone al mercato.

Negli anni è stata accusata di negligenza, frode, attentato a persone e cose, disastro ecologico e sanitario e utilizzo di false prove.Eppure, questo pericoloso gigante della biotecnologia si pubblicizza come azienda della "scienza della vita", apparentemente convertita al verbo dello sviluppo sostenibile.